venerdì 14 febbraio 2014

Oroscopo della Luna del 15 febbraio 2014



Il transito lunare di oggi è molto importante. Alle ore 00.53 si formerà la Luna Piena, esattamente a 26 gradi del Leone. Del Plenilunio cui ho già trattato in un post precedente.

E' una Luna Piena molto interessante e particolarmente attiva, tra il Sole nel Segno di Urano e la Luna nel Segno del Sole, freddo e caldo arrivano ad un punto di incontro: attenzione alle scintille. La forza di questa Luna Piena sarà notevole e uno spruzzo di positività arriverà a chi abbia pianeti nei Gemelli, nel Sagittario, nell'Ariete.

Leone e Acquario avranno delle ore piuttosto intense da gestire, non dimentichiamo che Saturno frenerà l'entusiasmo lunare e così anche Mercurio in posizione retrograda. Sembra quasi che la voglia di razionalità possa avere la meglio per qualcuno, anche per lo Scorpione.

Durante la stessa giornata la Luna cambierà Segno e passerà nella Vergine. Il panorama sarà del tutto differente per i Segni di Terra che tornano protagonisti per qualche ora e che respireranno un'aria familiare, fatta di piccoli momenti da gestire a piccole dosi. 

Tarablues - Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento