giovedì 29 ottobre 2015

La Luna e l'arredamento della casa: vi presento il mio ebook





"La Luna e l'arredamento della casa": un ebook per capire qualcosa in più del nostro modo di essere e... di abitare

Quando ho cominciato a scrivere sull'argomento astrologico, mettendo a frutto anni di studio e di letture su vari testi, ho voluto orientarmi non tanto sulla stesura di oroscopi giornalieri o settimanali: ce ne sono ormai a migliaia, è piuttosto semplice scriverli e, alla fine, se non si approfondisce la materia, diventa persino noioso e banale.

Ho, quindi, concentrato l'attenzione su quella che è la simbologia astrologica nella vita di ogni giorno, su ciò che pianeti, aspetti, Segni ci raccontano in modo visibile nel quotidiano. E' per questo che intendo l'Astrologia anche da un punto di vista pratico.

Complice la mia Luna di nascita in Gemelli, ho cercato di esprimere con leggerezza una serie di concetti che possono aiutarci - se lo vogliamo - a capire e accettare che tutto quello che ci circonda non è altro che espressione di una Energia che circonda tutti noi e che si "muove" nel movimento dello Zodiaco.

L'idea di scrivere questo ebook dedicato all'arredamento è arrivata in modo graduale: il testo, infatti, nasce da una serie di post che iniziai a pubblicare tempo fa proprio su questo blog per descrivere come la Luna nei vari Segni realizza l'arredamento del luogo in cui si trova ad abitare.

Sul blog pubblicai, però, solo qualche Luna e soltanto in seguito decisi di scrivere un breve testo - quindi ottimo per essere trasformato in un ebook - nel quale analizzare tutte e 12 le posizioni lunari prima dal punto di vista caratteriale e poi dal punto di vista del modo di vivere la casa.

"La Luna e l'arredamento della casa" nasce con lo scopo di unire la voglia di leggerezza con la praticità, ma con uno sguardo ben rivolto al messaggio profondo che l'Astrologia sempre ci comunica.

Info per acquistare l'ebook:

(da qui è possibile leggere anche un breve estratto)



oppure digitando il titolo dell'ebook e/o il mio nome su Amazon.

Shaktiblue - tutti i diritti riservati ©


Nessun commento:

Posta un commento