venerdì 9 ottobre 2015

Astrologia in cucina: consiglio del giorno



La tavola di oggi è ispirata dal transito della Luna in Vergine che acquista maggiore intensità e importanza grazie all'apporto di altri due pianeti più "consistenti", Marte e Giove, che si trovano nel Segno.

L'attenzione oggi si orienta verso un menu che vuole essere leggero e condizionato dal tipico del gusto gastronomico della Vergine e che si lega ai sapori integrali.

E', dunque, il giorno giusto per privilegiare la scelta di alimenti di questo tipo: un panino a pranzo se ci troviamo fuori casa è l'ideale oppure un riso a cena che vede il trionfo di ottime verdure.

L'apporto di Marte e Giove orienta verso un tipo di cottura che non sia troppo "delicato": niente vaporiera, è più indicata una sul fornello.

Un'idea veloce

Ricetta consigliata: un piatto unico a base di pasta con un condimento di pesce misto. Semplice e gustoso.


Aggiornamento: in realtà, l'Astrologia lascia sempre ampia possibilità di scelta e dato che questo bel movimento di pianeti fa riferimento alla mia casa Ottava, quella che ti spinge ad uscire dal guscio, oggi - contrariamente alle mie abitudini - ho pranzato in un fast food (non quello più famoso, ma di quel tipo).  :) 

Shaktiblue - tutti i diritti riservati © 

Nessun commento:

Posta un commento