giovedì 8 ottobre 2015

Venere entra in Vergine: il lato positivo




Venere è entrata nel Segno della Vergine. E, prima di tutto, lascia respirare, finalmente e dopo molti mesi, Acquario, Toro, Scorpione.

La nuova posizione di Venere porta in primo piano, per tutti i Segni, il desiderio di vivere con meno pathos, meno emozionalmente, meno drammaticamente ogni tipo di situazione. Ci si può liberare della "insostenibile pesantezza del sentimentalismo" e rendersi un poco più leggeri. Cerchiamo di guardare al lato positivo della posizione di questo pianeta e non consideriamo Venere in Vergine essenzialmente come la Venere che guarda solo a "ciò che è utile" e in maniera, a volte, opportunistica.

"Ciò che è pratico" è ciò che diventa importante. C'è davvero bisogno di rimettere ordine un po' tutto quello che ci circonda.

E' meglio approfittare di questo periodo, nel quale non ci si lascerà condizionare dal lato emozionale, per mettere a posto varie situazioni: dal fare pulizia negli armadi eliminando capi di abbigliamento che non indossiamo più all'occuparsi dell'acquisto di computer, cellulari, tablet.

Shaktiblue - tutti i diritti riservati (testo e immagine) © 

Nessun commento:

Posta un commento